Pinamonti rientra e segna: sarà il suo ultimo gol in neroverde?

Pinamonti è tornato in campo con il Sassuolo e lo ha fatto segnando un gol che potrebbe essere l'ultimo in maglia neroverde

pinamonti
sassuolocalcio.it

La partita con la SPAL ha visto il rientro di Andrea Pinamonti dopo le vacanze. Il centravanti neroverde aveva saltato la prima amichevole contro l’Alta Anaunia ed è tornato titolare nel match di ieri. Il numero 9 ha sbloccato la partita con il suo primo gol stagionale, che potrebbe anche essere l’ultimo in maglia Sassuolo. Ormai si sa, Pinamonti è uno di coloro che lascerà i neroverdi in questa sessione di mercato e di conseguenza la rete messa a segno contro la SPAL potrebbe anche essere l’ultima.

Pinamonti è l’acquisto più costoso della storia del Sassuolo e ormai è tutto pronto per i saluti. I club interessati al bomber neroverde sono tanti, ma ancora nessuno ha compiuto l’affondo finale. Il bilancio di queste due stagioni del numero 9 in neroverde recita 17 gol in 72 presenze totali, ma un’ultima stagione da doppia cifra in Serie A. Quello contro la SPAL potrebbe dunque essere l’ultimo sussulto di Pinamonti in maglia Sassuolo, con l’addio che è sempre più vicino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo-catanzaro precedenti
I precedenti tra Sassuolo e Catanzaro, con i neroverdi alla ricerca della prima vittoria contro...
candé
Chi è Fali Candé, il nuovo difensore centrale del Sassuolo di Fabio Grosso. Le sue...
dove vedere sassuolo-catanzaro
Tutte le informazioni su dove vedere Sassuolo-Catanzaro di Coppa Italia, con le probabili formazioni della...

Altre notizie