La nuova giocatrice del Sassuolo Femminile Samantha Fisher si è presentata dopo il suo arrivo direttamente dagli Stati Uniti. La salvadoregna ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatrice neroverde, mostrandosi entusiasta di questa nuova avventura.
ARRIVO IN SERIE A. “Dopo tutto quello che è successo, questo momento mi fa apprezzare molto di più le cose. Come ho detto sui miei social, giocare in Serie A e in Europa in generale è un sogno per me”.
PRIMO ALLENAMENTO. “Hanno iniziato il precampionato circa 10 giorni fa e io ero a El Salvador, dopo la partita dovevo venire il più presto possibile per non perdere altro tempo e oggi ho fatto il primo allenamento”.
OBIETTIVI IN NEROVERDE. “Voglio aiutare questa squadra a raggiungere il livello successivo, che sarebbe la qualificazione alla Champions League, sembra pazzesco quando lo dico, ma a livello personale voglio ritrovare fiducia, adattarmi bene in questa nuova città. È stato incredibile giocare con le salvadoregne e sentire la passione e il sostegno che significano molto per me e speriamo di continuare a crescere con la squadra femminile e renderla orgogliosa”.
Fonte: El Grafico