Grosso alla Gazzetta: “Il Sassuolo vuole fare grandi cose, la stagione sarà stimolante”

Il tecnico neroverde si racconta ai microfoni della rosea

grosso
sassuolocalcio.it

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, in un’intervista a tutto tondo sul club e sull’imminente prossima stagione.

AMBIZIONE. “Mi piace ripartire da una situazione come questa. Mi piace il Sassuolo, c’è un progetto ambizioso. La società ha fatto grandi cose e vuole farne ancora“.

LE NECESSITA’. “Ho studiato l’inglese: nelle squadre ci sono tanti stranieri e bisogna creare in ogni modo una relazione. Una retrocessione è una botta e può far male, ne siamo consapevoli e stiamo lavorando per questo“.

I ‘MAL DI PANCIA’. “Provo a parlare, a capire i giocatori scontenti. Non voglio dare contentini, voglio migliorarli, alzare il loro potenziale. Se vedo teste distratte, a breve non lo saranno più perché le cose saranno risolte in fretta. Ci aspetta una stagione stimolante, spero che lo capiscano“.

SU BERARDI. “Aspettiamo che recuperi al meglio. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, è intelligente e ambizioso, sta solo pensando a guarire e sono certo che ne uscirà alla grande. Se a ottobre me lo ritroverò in squadra sarò solo contento: lui è fuori categoria“.

IL MERCATO. “La squadra c’è, qualcuno andrà via e la società qualcosa ha in mente di fare: l’importante è che venga deciso in fretta. Di mercato parla il direttore Palmieri“.

SFIDE PARTICOLARI. “Con Pippo abbiamo già fatto battaglie anche focose. Sono curioso di sfidare Andrea, non è mai capitato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime foto della terza maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26, che sarà annunciata...
pinamonti berardi
Il messaggio di risposta di Domenico Berardi a Francesco Magnanelli dopo aver raggiunto le 400...

Altre notizie