Il Sassuolo prepara l’offerta per Tutino: il Cosenza infastidito per Caligara?

Tutino sembra essere il prescelto del Sassuolo per l'attacco, e si sta preparando l'offerta per convincere il Cosenza a cederlo

tutino

Il Sassuolo deve fare un grande colpo in attacco e sta provando ad anticipare la Sampdoria per Gennaro Tutino. Il centravanti del Cosenza può lasciare la Calabria e i neroverdi sarebbero pronti a offrire 3,5 milioni di euro al club, che chiede circa 5 milioni totali. Il Sassuolo ha bisogno di un centravanti, visto che Andrea Pinamonti è destinato all’addio e sta spingendo per Tutino.

Restano da capire quelli che sono i rapporti con il Cosenza, che ha visto sfumare l’arrivo di Caligara per mano dei neroverdi. La chiamata di Grosso ha convinto il giocatore a rompere il patto con i calabresi per trasferirsi al Sassuolo. I due club hanno già definito il passaggio di Ciervo al Cosenza e potrebbero mettere in piedi nuove trattative, che riguardano Alessandro Russo e Mercati, ma i neroverdi vogliono Tutino. Le prossime settimane saranno decisive, ma nel frattempo il Sassuolo prepara l’offerta per provare a convincere il calabresi.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...
tressoldi
Ruan Tressoldi sembra ormai vicino al passaggio all'Atletico Mineiro dal Sassuolo...

Altre notizie