Dionisi blinda Brunori: “Non esiste nessun caso, sul suo futuro…”

Nessuna porta sbarrata ma il futuro comincia a delinearsi per l’ex Juve

Dionisi

Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa nel primo giorno di ritiro a Livigno, con il suo Palermo e ha svelato dettagli importanti sul futuro di Matteo Brunori.

SUL GIOCATORE. “Non lo conoscevo come ragazzo ma come giocatore, mi sembra superficiale parlare dei suoi sorrisi; si sta allenando e bene, dovrà continuare a dare ma siamo ancora all’inizio”.

LA SITUAZIONE.“Non esiste un caso Brunori, poi il futuro non lo conosco. La speranza di ogni allenatore è quella di avere la squadra pronta in ritiro, ma arriveranno. Ho chiesto disponibilità e motivazione”.

L’OBIETTIVO. “Chi farà parte del Palermo avrà dimostrato di esserne all’altezza. Sto trovando il giusto atteggiamento nei ‘vecchi’. Col tempo arriveranno i ragazzi nuovi per aggiungere qualcosa. In questi tre anni la squadra è cresciuta, bisogna cercare di fare un altro pezzettino, serve continuità”.

IL FUTURO DI BRUNORI. “Sapete la linea della società, i giocatori parleranno quando saranno chiamati in causa dalla società. Bisogna parlare di Brunori, è un calciatore molto importante, ma non posso parlare solo di lui“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante del Napoli Romelu Lukaku dovrebbe saltare la prima di campionato al Mapei Stadium contro...
"Siamo partiti avanti su alcune cose che già conoscevamo e il tecnico sta aggiungendo le...

Altre notizie