Dopo il messaggio di addio da parte del Sassuolo, è ora tempo di leggere le parole di congedo di Maria Luisa Filangeri, ormai ex capitana neroverde. La giocatrice ha salutato il club dopo 5 stagioni, che le hanno permesso di consacrarsi ad alti livelli in Italia. Ora per lei dovrebbero aprirsi le porte della Fiorentina, anche se l’ufficialità non è ancora arrivata.
IL MESSAGGIO DI ADDIO
“Caro Sassuolo, 5 anni indimenticabili, è proprio vero. Sono arrivata qui da giovane calciatrice, con appena due stagioni di serie A alle spalle e pochissima esperienza. Sono arrivata qui con poche certezze e consapevolezze, ma con tanta ambizione e voglia di crescere insieme a questo club. Sono arrivata e mi hai accolta a braccia aperte, mi hai dato fiducia, hai creduto in me e mi hai dato la possibilità di sbagliare, imparare e crescere, facendomi diventare la persona e la calciatrice che sono oggi. Sassuolo, ti voglio ringraziare per tutte le emozioni che abbiamo vissuto, per tutti i bei momenti che abbiamo condiviso, per tutti quegli ostacoli che abbiamo affrontato e che abbiamo sempre superato insieme.
Ci tengo a ringraziare tutte le persone con cui ho avuto il piacere di lavorare e la fortuna di condividere questi anni davvero indimenticabili. Grazie a tutti i tifosi neroverdi che mi hanno sempre fatto sentire il loro sostegno e il loro affetto. Grazie al direttore, al mister e a tutti i componenti dello staff, ma un grazie speciale va a tutte le mie compagne perchè senza di voi questa avventura non sarebbe stata la stessa. Caro Sassuolo, mi porterò via tanto ma ti lascerò sicuramente un pezzo di me. Grazie”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Maria Luisa Filangeri (@filangerimarialuisa)