Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha commentato la retrocessione in Serie B del Sassuolo, soffermandosi sulla figura di Giovanni Carnevali. L’AD neroverde ha commesso sicuramente degli errori ma, come detto da Criscitiello, si è messo già al lavoro per lottare per la promozione nella prossima stagione.
SUL PROGETTO SASSUOLO. “Complimenti perché si parla dei giovani del Sassuolo e il club ha vinto il campionato Primavera: lungimiranza. Quando bisognava criticare, Carnevali è la dimostrazione di uno che ci ha sempre messo la faccia: quest’anno ha sbagliato, ha pagato, è retrocesso ma dal primo giorno sta lavorando per riportare il Sassuolo dove merita di stare, cioè in Serie A, per la società che è e per il progetto giovani. Una stagione su venti si può sbagliare”.
RITORNO IN SERIE A. “Aspettiamo il Sassuolo in Serie A per il centro sportivo e per quanto fatto in questi anni, in 10 mesi gli errori li commettono tutti perché non siete extraterrestri, auguriamo un pronto ritorno al Sassuolo dove merita”.
Fonte: Sportitalia Mercato