Asse Torino-Sassuolo, tre neroverdi nel mirino dei granata: c’è l’incontro

Tre giocatori del Sassuolo sono finiti nel mirino del Torino, club con il quale si potrebbe formare un asse di mercato importante

erlic doig torino

Il Torino è alla ricerca di rinforzi, in attesa di ufficializzare l’arrivo di Paolo Vanoli per la panchina. I granata sono reduci da una stagione che poteva essere positiva, ma il piazzamento a un passo dalla Conference League non ha soddisfatto completamente i tifosi. Per questo motivo c’è bisogno di giocatori nuovi, in grado di dare linfa nuova alla squadra.

Sono tre i nomi del Sassuolo che piacciono tanto al Torino. Si tratta di Josh Doig, Armand Laurienté e Andrea Pinamonti, tre giocatori che sono destinati a lasciare i neroverdi. Nel corso di questa settimana ci sarà un incontro tra il DS granata Vagnati e l’AD del Sassuolo Carnevali, per capire la fattibilità degli affari in quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti l’asse Torino-Sassuolo. Con la retrocessione, i neroverdi non potranno esagerare nelle richieste, anche se l’obiettivo resta quello di non svendere.

Fonte: Tuttosport

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...
tressoldi
Ruan Tressoldi sembra ormai vicino al passaggio all'Atletico Mineiro dal Sassuolo...

Altre notizie