Riscatti Sassuolo: Pedersen e Castillejo verso l’addio, Viti…

I riscatti in casa Sassuolo saranno pochi e sono già quattro i calciatori pronti a dire addio dopo la scadenza del prestito

riscatti sassuolo

In casa Sassuolo è tempo di cominciare a pensare ai giocatori che sono arrivati con diritto e obbligo di riscatto. Sono quattro i calciatori che, con tutta probabilità, non verranno riscattati dai neroverdi. Partiamo da Marcus Pedersen, che non ha avuto un ottimo impatto con la Serie A, e il prezzo pattuito, pari a 6 milioni, non verrà pagato al Feyenoord. Il norvegese tornerà direttamente in Olanda, con diversi club anche in Serie A già interessati a prenderlo. Un altro giocatore che sicuramente non verrà riscattato è Alessio Cragno. Come annunciato da Adriano Galliani nei giorni scorsi, il portiere farà ritorno al Monza dopo l’ennesima annata in cui non ha praticamente trovato spazio (il riscatto era fissato a 5 milioni).

Gli altri due casi sotto esame sono quelli di Samu Castillejo e Mattia Viti. Il primo è stato un disastro: arrivato con l’obiettivo di far rifiatare Berardi, non è mai stato un opzione concreta per il Sassuolo. Il prezzo del riscatto era bassissimo (circa 250mila euro), ma le prestazioni non hanno convinto i neroverdi e lo spagnolo tornerà a Valencia. Il secondo invece ha dimostrato ottime qualità quando ha giocato e dei quattro è stato probabilmente il migliore. La cifra pattuita per il riscatto però è troppo elevata (circa 8 milioni di euro) per un club appena retrocesso in Serie B. Anche con Viti sarà addio, e per il Sassuolo si preannuncia in tutto e per tutto una rivoluzione in questa sessione di mercato. Una cosa è certa: Cragno, Viti, Castillejo e Pedersen non faranno parte della spedizione per tornare in Serie A.

Fonte: Quotidiano Sportivo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...
tressoldi
Ruan Tressoldi sembra ormai vicino al passaggio all'Atletico Mineiro dal Sassuolo...

Altre notizie