UFFICIALE – Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Sassuolo: il comunicato

Il comunicato ufficiale del Sassuolo sull'arrivo di Fabio Grosso come nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione

grosso
sassuolocalcio.it

Il Sassuolo ha ufficialmente comunicato l’arrivo di Fabio Grosso come prossimo allenatore. L’ex tecnico del Frosinone ha firmato un contratto fino al 2026 con opzione per il terzo anno ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura dopo l’esonero di Lione. Il campione del mondo 2006 proverà a raggiungere la promozione con il Sassuolo, come già fatto sulla panchina dei ciociari nella stagione 2022/23. Di seguito il comunicato ufficiale dei neroverdi.

IL COMUNICATO. “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che il Sig. Fabio Grosso è il nuovo allenatore della Prima Squadra. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo da parte di tutto il club neroverde. La data di presentazione alla stampa e ai media verrà comunicata nei prossimi giorni. Classe ’77, nato a Roma, mister Grosso ha iniziato la sua carriera da allenatore nella stagione 2017/18 sedendo sulla panchina del Bari. Dopo le esperienze con Verona, Brescia e Sion, nel marzo del 2021 arriva al Frosinone, con il quale alla terza stagione vince il campionato di Serie B. Nel settembre 2023 trascorre una breve parentesi in Ligue 1 con il Lione”.

Foto: sassuolocalcio.it

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...

Altre notizie