Flavio Russo vince il premio “Piermario Morosini”: il motivo

Nuovo riconoscimento per Flavio Russo, che ha vinto il premio "Piermario Morosini" al termine della finale del campionato Primavera

russo

Flavio Russo è stato premiato al termine della finale Primavera contro la Roma. Il bomber del Sassuolo ha ricevuto il premio “Piermario Morosini”, in quanto miglior calciatore della fase finale del campionato Primavera, vinto proprio dai neroverdi di Bigica.

IL COMUNICATO DELLA LEGA SERIE A. È stato assegnato a Flavio Russo, neo Campione d`Italia con il Sassuolo, il premio “Piermario Morosini”, quale miglior calciatore della Fase Finale del Campionato Primavera 1 TIM – Trofeo “Giacinto Facchetti” 2023/2024. Il numero 9 dei neroverdi è stato premiato sul terreno di gioco, al termine della gara, da Barbara Facchetti, figlia di Giacinto Facchetti. L’anno scorso fu Emin Hasic ad aggiudicarsi il premio con la maglia del Lecce. Nelle precedenti edizioni, il premio fu assegnato a Samuele Longo (2012), Danilo Cataldi (2013), Simone Moschin (2014), Guido Guerrieri (2015), Ezequiel Ponce (2016), Zinho Vanheusden (2017), Marco Pompetti (2018), Dejan Kulusevski (2019), Tommaso Baldanzi (2021), Cesare Casadei (2022)”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

scacchetti
Pari per 1-1 tra Ravenna e Sassuolo Primavera in vista del ritiro a Ronzone per...
sassuolo primavera
Ancora imbattuto il Sassuolo Primavera dopo le prime due amichevole estive contro Forlì e Bologna...

Altre notizie