Criscitiello durissimo: “Carnevali è un diavolo, ma c’è stata troppa riconoscenza…”

Il commento finale del direttore di Sportitalia sulla retrocessione del Sassuolo, attraverso un'analisi complessiva della stagione

carnevali

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha pubblicato il pagellone della stagione di Serie A e il giudizio sul Sassuolo è stato ovviamente molto negativo. Tanti gli errori della società neroverde in quest’annata, a partire dall’inizio fino al mancato esonero in tempi brevi di Dionisi.

LA VALUTAZIONE DEL SASSUOLO. Voto 3 al Sassuolo: “Dopo 11 anni puoi beccare la buccia di banana e scivolare. Ci mancherebbe. Sei il Sassuolo, non la Juventus. Con il rischio Serie B ci devi convivere. Carnevali è un grande dirigente e lo ha dimostrato sia in ambito tecnico che politico. Sicuramente farà di tutto per riconquistare la serie A in tempi brevi. Ha sbagliato ad allungare il brodo con l’acqua di Dionisi. Bisognava cambiare. Troppa riconoscenza verso tanti giocatori finiti. Molto sfortunato a perdere Berardi in occasione del finale di stagione. Annata pessima, salvata solo dalla Primavera. Carnevali è un diavolo e sicuramente avrà molte chance di tornare subito su”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime foto della terza maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26, che sarà annunciata...
Galabadaarachchi
Il comunicato ufficiale del Sassuolo sull'arrivo di Galabadaarachchi per la rosa femminile...

Altre notizie