DOVE VEDERE LAZIO-SASSUOLO – È tempo di salutare la Serie A per il Sassuolo che, contro la Lazio, giocherà la sua ultima partita nel massimo campionato italiano dopo 11 anni. I biancocelesti sono reduci dal pareggio in casa dei campioni d’Italia dell’Inter, con un Kamada ritrovato. I neroverdi invece hanno perso malamente al Mapei Stadium contro il Cagliari di Ranieri per 2-0. La squadra di Ballardini è in caduta libera, ma ormai la stagione è finita e non c’è più niente da chiedere al campionato.
DOVE VEDERE LAZIO-SASSUOLO IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Olimpico andrà in scena domenica alle 20:45. Il match Lazio-Sassuolo verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, domenica sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-SASSUOLO
LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Rovella, Guendouzi, Zaccagni; Felipe Anderson, Kamada; Castellanos. All. Tudor.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Kumbulla, Ferrari, Doig; Lipani, Obiang; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.