Martin Erlic, uscito per infortunio dopo venti minuti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito alla sconfitta contro il Cagliari. Il Sassuolo è ora matematicamente retrocesso e il croato ha voluto dire la sua sulla stagione complicata dei neroverdi.
PROBLEMA FISICO. “Io sono dovuto uscire per questa botta, mi dava fastidio e non riuscivo a correre bene. Sono dispiaciuto per come è andata la partita. Non è il risultato che volevamo, non è la stagione che volevamo, purtroppo siamo entrati dentro un tunnel ed è stato difficile uscirne. Penso che questo gruppo ha dei valori solo che ogni tanto la testa vuole andare ma le gambe non vanno. Io spero che il Sassuolo, che non ci ha mai fatto mancare niente, e sicuramente ritornerà lì dove merita per giocarsi le partite importanti negli anni passati“.
FUTURO. “Ora ho una partita da giocare, poi ho l’Europeo. Ho due anni di contratto qui, vediamo come andrà l’Europeo e come vanno le cose, ma sono un giocatore del Sassuolo”.
ANNATA DIFFICILE. “Mi addolora tanto che abbiamo avuto tante occasioni e le abbiamo buttate via. Abbiamo sbagliato tanto ma penso che anche noi avevamo tante volte vantaggi e le partite magari per gli episodi sono cambiate. Spesso ci è girata male ma ci abbiamo messo del nostro e ci dispiace”.