DOVE VEDERE SASSUOLO-CAGLIARI – Penultima giornata di Serie A per il Sassuolo, che ospita il Cagliari al Mapei Stadium. I neroverdi sono reduci dalla sconfitta contro il Genoa, arrivata per due disattenzioni decisive nel secondo tempo. Dopo una prima frazione ottima, il Sassuolo è crollato ancora una volta, dimostrando tutta la sua insicurezza in difesa. Dall’altra parte un Cagliari ancora in lotta per la salvezza e che nell’ultima partita è caduto a San Siro contro il Milan per 5-1.
DOVE VEDERE SASSUOLO-CAGLIARI
La sfida del Mapei Stadium andrà in scena domenica alle 12:30. Il match Sassuolo-Cagliari verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN oppure su Sky. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, domenica pomeriggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-CAGLIARI
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Erlic, Ferrari, Kumbulla; Toljan, Henrique, Lipani, Thorstvedt, Doig; Laurienté, Pinamonti. All. Ballardini.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Deiola; Gaetano; Lapadula, Luvumbo. All. Ranieri.