DAZN alza ancora i prezzi, i tifosi insorgono: “Basta lucrare sulla nostra passione”

Il costo annuale passerà da 449 euro a 599 euro, segnando un incremento di 150 euro all’anno. Il costo mese arriverà a 59,99 euro al mese

dazn serie b

Il duello a distanza tra DAZN e i tifosi si intensifica. L’emittente, che detiene i diritti esclusivi per tutte le partite del campionato italiano, ha annunciato un ulteriore aumento dei prezzi per la stagione 2024/2025. Per gli abbonati al piano “Plus”, il costo annuale passerà da 449 euro 599 euro, segnando un incremento di 150 euro all’anno. Il piano annuale con pagamento mensile, che nel 2023 costava 45,99 euro al mese e a gennaio è aumentato a 49,99 euro al mese, subirà ora un ulteriore aumento, arrivando a 59,99 euro al mese.

La reazione dei tifosi non si è fatta attendere. Sui social media, le proteste sono esplose: Siete fuori di testa. Basta lucrare sulla nostra passione”, scrive Lucio su “X”. Un altro utente commenta: “Far passare l’abbonamento da 449€ (già una follia) a 599€ all’anno è un furto. Vi approfittate della passione dei tifosi, offrendo per di più un servizio imbarazzante. Dovete fallire”.

“Ho visto ora i nuovi prezzi di DAZN. Non rinnoverò l’abbonamento. Ho risolto due problemi in un colpo solo”, aggiunge Antonio, che minaccia di non rinnovare il suo abbonamento.

In effetti, il servizio offerto da DAZN negli ultimi anni ha lasciato molto a desiderare. Episodi come quello del recupero di Udinese-Roma, che ha causato disagi significativi ai tifosi giallorossi e bianconeri, sono ancora freschi nella memoria degli utenti. Tuttavia, invece di ridurre i costi o mantenerli stabili, l’emittente ha deciso di aumentarli ulteriormente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...

Altre notizie