Dopo un’altra enorme impresa del Sassuolo Femminile (uscito vincitore per 2-4 dalla trasferta milanese contro l’Inter, ndr), Gian Piero Piovani ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Ecco le sue parole.
GIOIA ENORME. “Penultima partita, ci giocavamo il quarto posto, ci siamo riuscite e abbiamo fatto una grandissima vittoria contro una grande squadra come l’Inter“.
SULLA PARTITA. “Abbiamo fatto un primo tempo sontuoso, davvero importante, siamo partite benissimo anche nel secondo tempo poi abbiamo mollato soprattutto di testa e abbiamo preso questi due gol che ci hanno complicato la vita ma quando siamo passate al 3-5-2 abbiamo tenuto bene, tenevamo bene le posizioni, non ci hanno più creato difficoltà se non su palla inattiva“.
FELICITA’ MA SGUARDO AL FUTURO. “Siamo felici per questo traguardo storico. Ora ci aspetta un’altra partita e vogliamo fare bene contro una squadra forte come la Juve“.
MERITO DEL GRUPPO. “Quando siamo arrivati alla poule Scudetto ci speravamo perché a parte le prime tre che avevano preso il largo, dovevamo giocarcela contro l’Inter. Questo risultato è arrivato e dobbiamo ringraziare di cuore le ragazze per l’impegno, la voglia, la dedizione e l’umiltà che ci ha contraddistinto nel momento in cui abbiamo pensato di poter fare qualcosa di importante“.