Mpasinkatu: “L’Inter non ha fatto alcun favore al Sassuolo”

L'esperto di calcio internazionale difende il successo dei neroverdi, a margine delle tante polemiche venute a galla in questi giorni

Mpasinkatu

Malu Mpasinkatu, direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di Sportitalia, analizzando il successo, molto discusso, del Sassuolo sull’Inter di Inzaghi. Ecco, per voi, le sue parole.

LA DIFESA. “L’Inter si è trovata ad affrontare questa partita perché il calendario ha dato il Sassuolo ed è arrivata una settimana di festa, io penso che se fosse capitata un’altra squadra, una settimana dopo i festeggiamenti, sarebbe probabilmente capitata la stessa cosa. I neroazzurri si sono allenati poco ed è capitato il Sassuolo, fosse capitata un’altra squadra magari sarebbe stato diverso“.

DETERMINAZIONE. “Le motivazioni in questa fase sono importanti. L’Inter non è che non ha tirato in porta, è stato anche annullato un gol a Lautaro. Per me non è un favore al Sassuolo, è capitato da calendario, poteva capitare anche con l’Empoli e il Frosinone dopo una settimana di festa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Catanzaro, sfida dei 32esimi di finale di Coppa Italia al Mapei...
Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...

Altre notizie