Fiorentina-Sassuolo, infortunati, squalificati e diffidati

Le ultime sulle defezioni della viola e dei neroverdi, in vista di domenica

thorstvedt

Ci avviciniamo sempre di più alla 34a giornata di Serie A TIM che, domenica alle 20.45, metterà a confronto la Fiorentina di Italiano e il Sassuolo di Ballardini. Analizziamo la situazione delle due squadre tra infortunati, squalificati e diffidati.

LA VIOLA. Non registra nessun squalificato tra le proprie fila, ma Milenkovic e Ranieri sono diffidati e non sono nuovi a sanzioni disciplinari sul terreno di gioco, perciò massima allerta per evitare la squalifica. Italiano avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Nzola, il quale per ‘problemi personali‘ potrebbe non rispondere alla convocazione in vista della gara di domenica.

I NEROVERDI. Dovranno fare a meno di Armand Laurienté, che ha rimediato un turno di squalifica nella gara contro il Lecce. Sono diversi anche i giocatori a rischio squalifica e con la diffida pendente sulle loro teste: Pedersen, Ferrari, Ruan Tressoldi. Venendo al capitolo infortuni, oltre ormai al solito noto Domenico Berardi, anche Pedersen non dovrebbe farcela per la sfida del Franchi, a causa di un problema muscolare, ma le prossime sedute saranno decisive.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo
Il Como sarà l'avversario del Sassuolo ai 16esimi di finale di Coppa Italia...
sassuolo attaccanti
Il Catanzaro pensa a Mulattieri e Iannoni del Sassuolo per rinforzare la rosa...
adli
Il Sassuolo sta cercando di convincere Yacine Adli al trasferimento in neroverde...

Altre notizie