Il Sassuolo sta attraversando la stagione più complicata della sua storia da quando è arrivato in Serie A, ma nulla è ancora deciso. Il posizionamento salvezza resta a un passo, anche se per momento di forma i neroverdi sembrano davanti solo alla Salernitana. La scelta di portare sulla panchina del Sassuolo Ballardini ha dato nuovi stimoli alla squadra, ma per ora i punti guadagnati restano pochi, appena 6 in 7 partite.
I neroverdi sono però già alla ricerca del prossimo allenatore, che ha un nome ben preciso. Si tratta di Davide Possanzini, ex vice di De Zerbi e attuale tecnico del Mantova. I lombardi hanno già ottenuto la promozione in Serie B e questo potrebbe cambiare tutto. Come riportato da TMW, Possanzini potrebbe dire di no all’offerta del Sassuolo a causa della promessa dell’allenatore. Il tecnico avrebbe garantito la sua permanenza in Serie B e di conseguenza l’opzione Sassuolo si allontana.
Resterà da capire quale sarà il futuro del Sassuolo, che rischia di giocatore in B nella prossima stagione, e soprattutto la decisione finale del tecnico. Nulla è ancora deciso e per saperne di più bisognerà sicuramente aspettare la fine della stagione.