Il tecnico del Lecce Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo di Ballardini. Di seguito le sue principali dichiarazioni.
CANOVACCIO. “Il Sassuolo è squadra con qualità e proprietà di palleggio. Ha elementi bravi nell’uno contro uno e vanno difesi da squadra. Sicuramente ci può essere qualche elemento in comune, in termini di chi attacca di più e chi difende di più, con quanto visto in City-Real, ma quello era più figlio di un risultato da difendere nella ripresa da parte del Real. Quindi molto dipende sempre da come si evolve il risultato”.
SALVEZZA. “I risultati della settimana scorsa, alcuni clamorosi, ci fanno dire che le sette squadre che si stanno giocando la salvezza sono tutte molto vive. Se chiede a tutti i sette allenatori se pensano di potersi salvare le diranno sì e che sarà dura. Il Lecce a 32 punti non si salva sicuro perché vorrà dire che ha perso con Sassuolo, Udinese e Cagliari. Gli scontri diretti saranno quindi decisivi anche in termini di quota salvezza. Sono comunque discorsi più giornalistici, sul campo serve stare concentrati a ciò che c’è da fare ed a lavorare”.