Un’altra sfida difficile, ma sicuramente bella da giocare, attende la formazione di Emiliano Bigica nel prossimo turno di Campionato Primavera 1 TIM. Le parole del tecnico alla vigilia del match.
SULL’AVVERSARIO. “Affrontiamo una Roma in grande salute, una formazione che gioca bene e che nelle ultime partite ha segnato tanti gol, frutto di organizzazione di squadra e di qualità individuali importanti. Nell’ultimo incontro disputato, a Torino contro la Juventus, hanno subito una rimonta incredibile, segno che il campionato Primavera è molto imprevedibile.
SULLA SFIDA. “Torniamo al “Tre Fontane” a distanza di pochi mesi dal match che ci costò, non senza rimpianti, l’eliminazione ai quarti di finale della Primavera TIM Cup. Pagammo cari i primi cinque minuti di gara e il primo quarto d’ora del secondo tempo nel quale ribaltarono il nostro vantaggio ma questa è un’altra partita.
GRINTA E DETERMINAZIONE. “Andremo quindi a giocarcela, con coraggio e determinazione, sapendo che dovremo fare una partita perfetta”.