Dopo più di 3 mesi out per infortunio il centrocampista ex Sassuolo ed ora al Catanzaro, Andrea Ghion, ha parlato in conferenza stampa affrontando diversi temi interessanti. Ecco le sue parole.
IL RITORNO IN CAMPO. “Sono felice di essere tornato dopo un periodo complicato, l’infortunio era inaspettato ed evitabile, ma adesso sto bene e mi confronto giornalmente con lo staff sulle mie condizioni fisiche. È stato bello giocare per mezzora anche se all’inizio volevo toccare tanti palloni e mi sono arrabbiato con me stesso per certi errori. Non giocavo però da un po’ e quindi ci può stare. Ho voglia di dare il mio contributo per chiudere al meglio la stagione e spero faremo grandi risultati”.
SUL CATANZARO. “La squadra non ha mai perso la sua identità e sta dimostrando di potersela giocare con chiunque. Prima di tornare avevo detto al direttore Magalini che eravamo da play off e ora speriamo di migliorare la nostra posizione“.
IL FUTURO. “La Serie A è l’ambizione di ogni calciatore, ho un contratto con il Sassuolo e fino a prova contraria tornerò lì a fine stagione, ma è tutto possibile nel calciomercato”.