Falcone avverte i suoi: “Sassuolo più qualitativo dell’Empoli”

Le parole di avvertimento di Falcone ai propri compagni in vista dello scontro diretto contro il Sassuolo

Falcone

Wladimiro Falcone, estremo difensore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Antenna Sud, commentando la recente vittoria contro l’Empoli e proiettando lo stesso tempo la concentrazione sulla trasferta di domenica, al Mapei Stadium, contro il Sassuolo. Ecco le sue parole.

INIEZIONE DI FIDUCIA. “Dopo questa vittoria siamo più sereni. Lavoriamo bene questa settimana per preparare al meglio la partita con il Sassuolo. Il mister ci tiene tutti gli attenti, fino all’ultimo non sappiamo la formazione e tutti danno il cento per cento. Lavorare dopo una vittoria fondamentale aiuta e il sorriso ci aiuta a lavorare meglio. Mancano ancora uno-due step per raggiungere la salvezza“.

COSA SERVE. “Almeno 4-5 punti per stare tranquilli, le squadre sotto di noi hanno dimostrato di essere vive, non è tanto semplice. Speriamo di farli il prima possibile per essere più sereni”.

SUL SASSUOLO. “Il loro pareggio col Milan non ci ha fatto bene, arriveranno un pochettino più motivati, hanno fatto una grande partita, poi giocano in casa e sarà più difficile per noi. Senza nulla togliere all’Empoli hanno più qualità ma sarà una partita diversa. Dobbiamo stare compatti, non prendere gol e portarla a casa con fortuna. Sono sincero: anche un pareggio sarebbe ottimo, l’importante è non perdere”.

SUI TIFOSI. “Il loro sostegno è importante. Quest’anno non ci hanno fatto mai mancare l’affetto anche fuori casa. Sappiamo che la tifoseria del Sassuolo non è tanto numerosa, quindi probabilmente si sentiranno più i nostri. Averli numerosi è fantastico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
"Biasci deve rivelarci le sue intenzioni. Tifosi? La passione e l'attaccamento alla maglia giallorossa è...

Altre notizie