Pioli: “Il Sassuolo aveva grandi motivazioni, Leao sta bene. Sul fuorigioco…”

Le dichiarazioni di Stefano Pioli nel post-partita della sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo di Ballardini

pioli milan

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte direttamente dalla sala stampa dello stadio.

ANALISI DELLA PARTITA. “Il doppio svantaggio ha cambiato la partita, ma dopo l’abbiamo fatto come dovevamo e abbiamo segnato poco rispetto a quello che abbiamo creato. Se concretizzi poco il lavoro che fai viene buttato via. “.

SASSUOLO. “Il Sassuolo aveva delle grandissime motivazioni e aveva avuto tutta la settimana per preparare la partita e me lo aspettavo così combattivo. Vogliamo sempre vincere, ma per come si era messa la partita il pareggio è positivo. Abbiamo cinque punti sulla Juventus e pur non avendo snobbato questa la partita, la nostra testa è sulle prossime partite. Se il fuorigioco è così ed è così per tutto, va accettato. Mi è piaciuto il carattere e la voglia di non perdere la partita. Se il Sassuolo avesse fatto il 4-1, avrebbe concretizzato il 100% delle occasioni. Oggi è stata la partita in cui abbiamo creato più occasioni.

LEAO. “Il problema di Leao è che non è uscito stanco giovedì perché non è entrato in campo. Aveva voglia e bisogno di giocare, chiaro che al settantesimo gli ho chiesto come stesse ed è positivo che abbia giocato, lui come Theo”.

PROSSIME PARTITE. “Credo che sia importante arrivare secondi in campionato, ma noi oggi abbiamo giocato per vincere. Non abbiamo sottovalutato la partita, ma la squadra sa quali sono le partite importanti (derby e Roma, ndr). Non abbiamo giocato al 100% all’andata e possiamo giocarci tutte le nostre possibilità al ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vincente di Sassuolo-Catanzaro affronterà una tra Como e Sudtirol nei sedicesimi di finale...
Armand Laurienté è tornato sulla lista del Bologna dopo il suo mancato passaggio al Sunderland...
Le dichiarazioni di Justin Kumi, nuovo centrocampista dell'Avellino, dopo il suo arrivo dal Sassuolo...

Altre notizie