Dopo il pareggio in casa della Salernitana, si prepara a tornare in campo il Sassuolo. I neroverdi sono reduci, come detto, dal 2-2 di Salerno, in seguito alla rimonta subita nel secondo tempo. La rabbia di Carnevali e Ballardini andrà messa da parte per affrontare al meglio il Milan. I rossoneri giocheranno questa sera contro la Roma in Europa League, mentre in campionato i rossoneri hanno battuto il Lecce 3-0 nell’ultimo turno.
DOVE VEDERE SASSUOLO-MILAN IN TV E STREAMING
La sfida del Mapei Stadium andrà in scena domenica alle 15:00. Il match Sassuolo-Milan verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, domenica pomeriggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-MILAN
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Loftus Cheek, Leao; Jovic. All. Pioli.