El Canario Alvarez ha lasciato il Sassuolo, in prestito, in questa finestra di mercato approdando alla Sampdoria, club con il quale ha già disputato qualche minuto nello scorso weekend.
L’attaccante, ex neroverde, si è subito presentato alla piazza doriana, rilasciando alcune dichiarazione ai microfoni ufficiali della Sampdoria. Ecco le sue parole.
CONDIZIONE FISICA. “Mi sento bene, mi allenavo già da due mesi con il Sassuolo e venerdì ho avuto sensazioni buone. Questo mi rende felice“.
L’AMBIENTE DORIANO. “L’ambiente è spettacolare, meraviglioso, sono entrato in campo e già si sentivano i tifosi. Quando giocavo in Uruguay c’era lo stesso clima, mi ha fatto tornare alla memoria quei momenti. I tifosi mi hanno colpito parecchio“.
GLI OBIETTIVI. “Ringrazio la società, hanno fiducia in me, e io, che ho bisogno di giocare, la ringrazio per questo. Vengo qui per dare una mano a raggiungere quegli obiettivi, mi metto al servizio della squadra. Ringrazio anche il Sassuolo, che ha fatto uno sforzo per farmi venire qui e che mi ha concesso quest’opportunità“.