Gregoire Defrel non sembra più rientrare nei piani del Sassuolo di Alessio Dionisi. Stagione poco soddisfacente per il francese, con pochi minuti giocati ed una serie di infortuni che ne hanno condizionato il cammino, fino a questo momento.
E’ ormai noto da tempo che diverse squadre siano interessate ad acquisire il suo cartellino e, vista la folta concorrenza nel reparto attaccanti, la società neroverde potrebbe lasciar partire l’ex Roma e Sampdoria senza troppe esitazioni.
Negli ultimi giorni si sarebbe fatto avanti il Watford, secondo quanto riferito da TuttoUdinese, club che attualmente milita nella Championship inglese ed è di proprietà di Pozzo, medesimo patron proprio del club friulano.
Solo un sondaggio perlustrativo, niente di più con gli Hornets che se vorranno accaparrarsi il classe ’92, dovrà battere la concorrenza di Empoli e Salernitana, che seguono da diverso tempo il giocatore.
I prossimi giorni serviranno per chiarire il futuro dell’ormai anonimo attaccante neroverde, che si prepara a salutare l’Emilia dopo 4 stagioni consecutive.