L’AD neroverde Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio della sfida di San Siro tra il Sassuolo e il Milan. Di seguito le sue parole.
SFIDA DI OGGI. “Speriamo di sorridere anche dopo, ma sappiamo che giochiamo contro una squadra forte. Hanno una squadra competitiva e faremo il massimo, cercando di portare a casa il massimo dei punti possibili”.
DECRETO CRESCITA. “Chi ha preso questa decisione crede di aver fatto una cosa giusta, dalle società c’è malcontento. Porterà ad avere meno denaro e visibilità, ma non è giusto parlare male del nostro calcio e di vari presidenti. Dovremo cercare di aiutarci per sostenerci e non dobbiamo dimenticare i vari settore giovanili e femminili, perché vi garantisco che gestire una squadra di calcio è molto impegnativo. Noi dovremo essere tutti assieme sempre, ma queste sono problematiche importanti per il nostro futuro. Dobbiamo vedere le varie problematiche e farci trovare pronti, la cosa più importante per una squadra di calcio è la strategia. “.