Carnevali: “Faremo il massimo oggi, la decisione sul decreto crescita porterà meno visibilità”

Le parole di Carnevali nel pre-partita della sfida tra Milan e Sassuolo

carnevali

L’AD neroverde Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio della sfida di San Siro tra il Sassuolo e il Milan. Di seguito le sue parole.

SFIDA DI OGGI. “Speriamo di sorridere anche dopo, ma sappiamo che giochiamo contro una squadra forte. Hanno una squadra competitiva e faremo il massimo, cercando di portare a casa il massimo dei punti possibili”.

DECRETO CRESCITA. “Chi ha preso questa decisione crede di aver fatto una cosa giusta, dalle società c’è malcontento. Porterà ad avere meno denaro e visibilità, ma non è giusto parlare male del nostro calcio e di vari presidenti. Dovremo cercare di aiutarci per sostenerci e non dobbiamo dimenticare i vari settore giovanili e femminili, perché vi garantisco che gestire una squadra di calcio è molto impegnativo. Noi dovremo essere tutti assieme sempre, ma queste sono problematiche importanti per il nostro futuro. Dobbiamo vedere le varie problematiche e farci trovare pronti, la cosa più importante per una squadra di calcio è la strategia. “. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grosso
Le dichiarazioni di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro il Catanzaro...
ghion
Le dichiarazioni di Andrea Ghion al termine del match vinto dal Sassuolo contro il Catanzaro...
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Catanzaro, sfida dei 32esimi di finale di Coppa Italia al Mapei...

Altre notizie