Dopo la sosta per le nazionali, che ha permesso all’Italia di qualificarsi a Euro 2024, è tempo di tornare in campo con la Serie A. Il Sassuolo sarà ospite dell’Empoli, in uno scontro importantissimo per allontanarsi dalla zona calda. I neroverdi sono reduci dal pareggio contro la Salernitana, grazie alla doppietta di Thorstvedt e a un super secondo tempo. Il Sassuolo ha avuto diverse occasioni per vincerla, ma Ochoa ha risposto più volte presente. L’Empoli invece arriva alla sfida contro i neroverdi dopo la vittoria sul campo dei campioni d’Italia per 1-0. La rete di Kovalenko nel finale ha permesso ai toscani di avere la meglio del Napoli e di salire a quota 10 punti in classifica, a -2 dalla squadra di Dionisi.
DOVE VEDERE EMPOLI-SASSUOLO IN TV E STREAMING
La sfida del Carlo Castellani Computer Gross Arena andrà in scena domenica alle 15:00. Il match Empoli-Sassuolo verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, domenica pomeriggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-SASSUOLO
EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Cambiaghi, Cancellieri; Caputo. All. Andreazzoli.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; M. Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.